Telesia Half Marathon
Inizia il conto alla rovescia per un evento che è destinato a ripetersi nel tempo e a diventare una delle icone del mondo della corsa: il prossimo 4 ottobre si partirà con la prima edizione della Telesia Half Marathon. Lo sprono, la spinta, l’entusiasmo e l’energia arrivano dal grandissimo successo ottenuto dal Trofeo Città di Telesia che ha ampiamente dimostrato la voglia di partecipazione. Partecipazione che senza dubbio stupirà anche in questa prima edizione della mezza maratona di questa splendida Valle Telesina.
Il tricolore di mezza maratona che premierà i titoli individuali assoluti, le promesse e gli juniores maschili e femminili varrà come quarta ed ultima prova del C. D. S. 2015 del campionato italiano di corsa su strada.
Il programma vede, dalle ore 15 alle ore 20 di venerdì 2 ottobre e dalle ore 10 alle ore 20 di sabato 3 ottobre, la consegna dei pettorali e dei pacchi gara presso il palazzo dei congressi alle Terme di Telesia.
La consegna dei pettorali e dei pacchi gara prosegue anche la domenica 4 dalle per 7 alle ore 8.15 e finalmente alle ore 9 partirà il campionato italiano di mezza maratona e alle 9.15 scatta la partenza di Telesia Half Matathon. Alle ore 11.30 ed alle ore 12.00 ci saranno le premiazioni.
Magliarunning per l’evento ha prodotto una maglia tecnica speciale che sarà nel pacco gara per tutti i partecipanti. La maglietta uffiale della Telesia Half Matathon è realizzata con tessuto SoftQuality, un tessuto ultraleggero in microfibra che garantisce la perfetta traspirazione, il massimo comfort e una straordinaria leggerezza. Ha le cuciture laterali per una migliore vestibilità e, grazie alla tecologia,Skin4Run, aderisce perfettamente al corpo garantendo un comfort superiore.La maglia tecnica è stata realizzata con disegno a sublimazione a colori con il marchio di magliette Gorlik. Un capo che oltre ad essere utilizzato per la Telesia Half Matathon potrà essere sfruttato per gli allenamenti e anche nel tempo libero visto il design impeccabile, unico e davvero bellissimo in ricordo di questo straordinario evento.
Tutte le informazioni le troverete sul sito ufficiale
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!